Altra fiera, altra corsa!

hoffengroup sicurezza

Si è conclusa qualche giorno fa la 18° edizione di Ambiente Lavoro, la fiera dedicata alla sicurezza nei luoghi di lavoro che anche quest’anno si è svolta a Bologna in concomitanza con SAIE, Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente construito 4.0.

Hoffen Group, spinto dalla curiosità dell’innovazione, d’altronde come ogni anno, non ha esitato a noleggiare un minivan per far partecipare tutto il suo staff. A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono state le impressioni del team dell’azienda in merito all’esposizione?

Lo staff HG pare abbia mostrato una certa telepatia. Infatti, tutti i membri hanno espresso, anche se con parole diverse, il medesimo pensiero: “Partecipare alla fiera di Bologna è sempre una bellissima esperienza, un momento di condivisione e scambio di informazioni, non solo tra noi, ma anche con gli espositori stessi”.

Secondo il team Hoffen Group sembra che, per quanto riguarda l’innovazione, Bologna abbia mantenuto lo stesso standard degli anni precedenti.

Ancora: “Ci aspettavamo un livello di innovazione superiore, ma siamo abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo visto”.

Sul calendario HG è in programma anche “Roma Sicurezza Fiera”. Dopo la “Safety Expo” e la “Fiera di Bologna”, aspetteremo quest’altra trasferta per avere una classifica definitiva dai membri dell’azienda.